lunedì 21 maggio 2018

Come "Salvare" gli Esseri Umani 1 e 2D ?! (Ascensione in "5D").

Come Aiutare a "Salvaregli Esseri Umani 1 e 2D?! (Ascensione in "5D").
--------------•.¸¸.•---------------
Questa, è la Parte più "Difficile" che mi Tocca Spiegare. In quanto: siccome le Persone "senza Pietà" (appunto senz'Anima..), sono quelle che Nessuno di noi di solito "Vuole Salvare".. non Serve a Nulla che io vi dia o meno, della Ragioni Logiche per farlo. Quindi: farò un Altro Post per Questo; dove: Cercherò di "Smuovere" la Parte Animica di Voi (per chi ce l'ha) che è l'Unica che può "Salvare" sia Noi Stessi, che gli Altri...
---
AGGIORNAMENTO 15-05-18:
---♥---
Questo 23 AprileMarielalero ha Pubblicato una CP Specifica, per Aiutare Tutti quegli Umani (1 e 2D) che Stanno per Essere "Terminati". Se Volete Farla, io l'ho Tradotta per Voi all'italiano, a questo Link:
--♥--
DISCUSSIONE AVUTA SU FACEBOOK
--
---♥---
DOMANDA:
Ma.. che Differenza c'è fra Umani in 1D, 2D e 3D?
Perché dovrebbero Venire Terminati, gli 1D e i 2D?
--♥--
RISPOSTA MIA:
Perché sono "meno reali" e Non hanno l'Anima...

L'Anima, come diceva Gurdjieff, va sviluppata; non è automatica..

il 75 % dell'Umanità non è "Umana" nel vero senso del Termine...

Noi Siamo dei Robot Biologicisolo una Copia Digitale, di quello che è: "un VeroEssere Umano...

E solo il 35% di queste Copie Digitaliporta dentro di Sè (incarcerato come nel Film Avatar): un Umano Vero, "Reale".. 

Quindi, questo 35%, può Sviluppare un'Anima anche lui, se si Sforza...

Gli Altri, no. A meno che, non li aiutiamo Noi, e gli Esseri di Luce attraverso questa Nuova Energia Luminica che sta Entrando, che è la Causa dell'implosione (del Crollo, una sopra all'altra) delle Timeline; cioè: dell'Ascensione.

Questa Nuova Energia, è in grado di Fare Miracoli, quindi di Aiutare anche loro: ma fanno più Fatica.. .

Gli Esseri Umani 3D invece, hanno già l'Anima, e fanno meno Fatica; come quando uno nasce già muscoloso, e non deve andare troppo in Palestra per farseli.

La Nuova Energia Luminica, sta Entrando nell'Ologramma (e in quest'Universo in generale) in Maniera intensa: dal 2015 più o meno.. proprio quando è iniziato l'Effetto Mandela su larga Scala... .

Prima dell'Avvento di quest'Energia

gli Esseri Umani 1 e 2D, potevano contare Solo: sugli Umani di Luce "Programmatori" incarnatisi tra di Noi, "con questo Compito Preciso" di Aiutarli.

Ora, invece: basta solo, il loro "Decreto in Voce alta", o nel loro Cuore, per essere Aiutati...

è per questo che gli Alieni [che sono i Padroni dell'Ologramma e i Creatori nostri] li Vogliono "Terminare".. .

immagina una Partita a Scacchi: dove, i Pedoni, diventano Tutti all'improvviso, delle Regine!!!!!
Capisci?!.. ...

Paradossalmentegli Esseri Umani 3 e 4Dsono più "Corruttibili"... dalle Forze Oscure.. basta dargli un po' di Soldi, e un po' di Comodità Tecnologiche, ed è Fatta....

Mentre, gli Umani 1 e 2D, sono più Simili (MOLTO più Simili): a dei Robot.
Se la Luce li Prende, e li Converte.. non sono più così Facilmente Corruttibili.... .

Quello che Sto Cercando di Farti Capire, è che: gli Umani 1 e 2D, hanno meno "Volontà Personale"..... Sono più una Mente Collettiva... (proprio Come Raccontano gli Addotti del Ricercatore Corrado Malanga...).

Una Volta Ascesi, Potranno Crescere, Presumo. Ma, al momento: è Così, la loro Situazione.. .

Gli Esseri Umani 1 e 2D sono Stati Creati Solo per Emulare la Storia della Linea del Tempo Superiore... Quella da cui, il 22 Maggio, verremo Sganciati. Quindi, il loro Compito, decade. Non Servono più.. Capisci?...

Sono Parte dell'Ologramma Vecchio. Come quando fai un Aggiornamento di un Gioco, che alcune cose Spariscono... .

In Pratica, nella StoriVera, che noi Simulavamo, ossia: nella Linea del Tempo Superiore; gli Umani 1 e 2D.. non Esistevano... Esistevano solo i 3D e i 4D.

E Siccome, i Nuovi Reggenti Planetari, Vogliono Tornare a Quella Situazione lì, la loro Esistenza, ora: non è più Necessaria, per i loro Scopi... .

Gli Umani 1 e 2D, sono un'idea del Vecchio Lider MetallianoServivano a Controllare i 3D, di modo che non Alterassero la Soria... Perchè: Solo i 3D, hanno il Potere Creativo, di "Creare", appunto; cioè: di Cambiare le Cose... .

il fatto che uno sia un 3D non Significa però, per Forza di cose, che Ascenda, se non Aiuta e non Collabora.....

Se tu sei un 3D, ma fai il Menefreghista, non Ascendi lo stesso... questo Voglio dire.. .

Quindinoi 3D, e anche i 4D (genetica Aliena: Umani Ibridi; oppure: Umani di Luce incarnatisi qui, come MARIELA) abbiamo più Responsabilità.. Capisci?... .

Gli 1D e i 2D, non hanno Colpa in questo Senso.... .
E sono: la Stragrande maggior parte, della Popolazione Mondiale.... .

Se gli Esseri di Luce ci Chiedono di Aiutarli, noi Dobbiamo Farlo; per Lealtà verso il Dio di Luce, che ci Vuole "Adottare" Tutti (come Spiega la "Parabola del Figliol Prodigo"..).

Anche se Sono Stati Creati, esclusivamente: per Bloccarci e Farci del Male...


Non si Tratta qui, di Aiutaresolo chi ci è Simpatico.. o chi ci Fa Comodo... Capisci?.. 

Questo è il Vero Significato della Parola, che dice: "Che Merito ne Avete, di Aiutare.. Chi già vi Ama? Non è Forse più un Merito, Aiutare chi non Riesce ad Amarvi?..". (
Matteo 5,38-48)

in questo SensoAiutarli ad Amare, s'intende.. farli Ascendere di Livello.... .

Non Vuol Dire: che Dobbiamo "Porre l'Altra Guancia" e Farci Schiacciare i Piedi, come insegna la Setta Satanica di Santa Madre Chiesa....

Significa, appunto: Aiutarli ad Ascendere.... .
Perché: puoi Sperimentare l'Amore Vero, solo Ascendendo di Livello....

Non "Pensandolo", ma "Sentendolo". E siccome gli Umani 1 e 2D non hanno i Chackranon Possono Sentirlo...... Non Possono, Semplicemente.... gli Manca l'Hardware.

Ecco perché, Bisogna Aiutarli.

Una Volta Convertiti: Potranno Avere una Scelta. Ora, invece, loro.. non ce l'hanno...

Sono solo dei Programmi.
Dei Programmi Digitali.

Anche Noi lo Siamo, ma Noi: Abbiamo i Chackra e un Essere di Luce al Nostro interno, che ci Guida. Loro: no.

Quindi, Vogliono Terminarli: per questo. Sia perché: Oramai, sono INUTILI. Sia perché: Diventano "Pericolosiper loro, se la Luce li Prende e li Converte. Come nell'Esempio, della Scacchiera di Prima.... .

L'Armaggeddon, è una "Partita a Scacchi", fra Dei.. .
---
Nota Supplementare 
Sempre Secondo Mariela: gli Umani 1 e 2D, quando Vengono "Convertiti", gli Costruiscono dei Chakra appositi Sopra... Ossia, che: ci sono Persone che, pur Non Nascendo con l'Anima, e quindi con dei Chakra, gli Vengono però "impiantati" in Vita.. dagli Esseri di Luce, oppure da questa Nuova Energia Luminica. Ecco perché: bisogna Fare questi Decreti, o Preghiere, per Aiutarli... Perché Tutti, ora, possono Avere l'Anima!! Anche quelli, che Sono Nati Senza!!!
-----•.¸♥¸.•------
--------------•.¸¸.•---------------
Ovviamente, questo non è l'Unico Modo che gli Esseri di Luce hanno trovato per cercare di Aiutare gli Umani 2D. Ma è l'Unico che a Noi Compete. Gli Altri Modi, infatti: Riguardano la Nuova Energia Luminica che sta Entrando in maniera intensa nell'Ologramma dal 2014-15 più o meno. (Che è quella, che sta Provocando, secondo me, l'Effetto Mandela, tra le altre cose). Quest'Energia: è quella che li Salverà; in congiunto, anche: agli Esseri di Luce incarnatisi per Aiutarli, e ad Alcuni Strumenti Tecnologici "Segreti", Fatti Entrare di Nascosto qui, nell'Ologramma Terraa questo Scopo.
------•.¸♥¸.•------
------------------•.¸♥¸.•------------------
Note Finali 
1) In Virtù di quanto Detto sopra, Nessuno sa perciò, bene: quanti Esseri Umani "Convertiti" alla Luce, ci Siano ora... E Nemmeno: "Quanti3D Provenienti dal Futuro Immediato, o 4De/o 5D.. (Esseri di Altri Mondi "incarnatisi" qui, Walk-in, etcesistano. Proprio per questo, lo Scontro Finale: non è Ancora Avvenuto.. Uno dei Motivi, è che: al momento le Forze Oscure, non posseggono tutti questi Dati, Completi. In parte, ciò è dovuto Comunque, pure: "al Tradimento" dell'Ex-Leader Planetario Metalliano, che non li ha Volutamente Condivisi coi Nuovi Reggenti, per fargli un Dispetto.. (Quindi: non Solo all'Abilità delle Forze di Luce, nel Nasconderli ad essi...).
---
2) Nel suo Articolo Completo, Mariela ci Spiega che: Coloro che Sono Stati Segnalati dall'Alleanza per Essere "Terminati", Vivranno dei Momenti "Critici". Sentiranno per Esempio, 2 o 3 mesi Prima di Essere "Scollegati", una Totale Mancanza di Voglia di Vivere... E, questo, Aprirà il Passo a Qualsiasi Tipo di Morte Scelta dai Nostri Controllori, per Scollegarci dall'Ologramma.. Saranno "Morti improvvise", e spazieranno: dagli "incidenti" subiti, alle Malattie Terminali improvvise, come Cancro, Tumore, etc, alle "Combustioni Spontanee", o altro Tipo di cose Paranormali; ma non Mancheranno Nemmeno i Suicidi "Strani"... Per questo: Dobbiamo Aiutarli!!! Loro "da Soli", non ce la Faranno.. Non ne hanno la Forza... Dobbiamo intervenire Noi!! Subito!!!! Ora, mentre Leggi questa Risposta: Fai la CP!!! o, qualsiasi altro Tipo di Preghiera, che ti Nasca dal Cuore!! Fare!  Se Procede dall'Amore "Vero": Essa Verrà Ascoltata!!! 
---
3) Forse nel suo prossimo Post, Mariela ci spiegherà meglio; ma, al momento, ha detto che preferiva non Entrare troppo in Dettaglio, su Come Capire la Differenza tra Chi è "un 2D", "3D", "4D", etc; per evitare: la "Ghettizzazione" dei 2D; o Comunque: un Cattivo uso dell'informazione. Qualunque cosa tu siaquindi: Cerca solo di "Vibrare con la Vera Luce" e con l'Amore Vero. Perché, Come diceva Buddhanon è importante "Sapere Tutta la Verità" per Ascendere.. ma Solo: "impegnarsi" nella pratica. O, se preferisci: Dimostrare la tua "Buona Volontà" (da Cristiano "Caritatevole", o altro tipo di "Credenza"..).
--------•.¸♥¸.•---------

Nessun commento:

Posta un commento