giovedì 29 marzo 2018

"Indizi" nel Film "Ad-Vitam"

Indizi in Immortal "Ad-Vitam" (Film)
------
CURIOSITÀ:
---
Nel Bellissimo Film di "Immortal Ad Vitam", che parla appunto di Esseri 2D: i semplici "Personaggi"; 3D: gli "Umani"; e 4D: gli "Dei" (proprio come nel Pensiero di Marielalero); ho Notato che, Stranamente, gli Occhi dei "Semplici Personaggi", disegnati a 2 Dimensioni, non sono Cambiati. Mentre, negli "Umani Normali": il Cambio è "molto Lieve", a differenza invece di quelli "Semidivini" come la Protagonista, o quelli "degli Dei" (Costruiti a Grafica Computer, però con un "Disegno Tridimensionale" anzichè Piatto); in questi ultimi, infatti, gli Occhi hanno Subito Grandemente questi "Effetti Mandela"!!! Come Potete Apprezzare dalle immagini, o Guardando il Film. Mi chiedo, cioè: il Perché di questo.. Che sia un Messaggio, o un "indizio", Rivolto a chi Cerca delle "Risposte"?...
-
---
---
Vedete? Come Sono Grosse le sue Pupille?..
-
-
-
-
---
E ora, invece: Guardate Lui!... Non ha neanche.. l'Anello Limbare!!!
-
-
-
---
Mentre la Dottoressa, che non Proviene "da 30 Anni" di IBERNAZIONE nel Passato come Nikopol, ha solo l'Anello Limbare; ma nemmeno le sue Pupille.. sono diventate tanto "Grosse-Giganti" come quelle di Jill...
-
-----
Vedete?..
-
-
---
I Personaggi 2D "Cartoni Animati Piatti", se Guardate il Film come vi Dicevo, vi Accorgerete che: i loro Occhi, non hanno Subito invece.. nessun Effetto Mandela!!! Nessun Anello Limbare!! Nessuna Pupilla dilatata! (neanche un po'..) etc, etc.
-
-
---
Infine: gli Dei, con gli Occhi GIGANTI... Le Pupille, per quanto io ho Potuto Apprezzare, si sono Dilatate.. Hanno quindi subito: l'Effetto Mandela, per me... (non so per Voi).
-
---
Qui, lo Vediamo che s'impossessa dell'Umano-3D (ossia: del Corpo di Nikopol), per Fecondare la Donna "Semi-Divina" e Creare così, la sua Stirpe.. e, in tal modo: Sfuggire alla Morte... (forse l'Allegoria alla Possessione dei Corpi, di una Specifica Discendenza Umano-3D/4D? come Appunto, ne Parla Marielalero?..).
LINK:
-
-
---
Faccio Notare, inoltre, che: Jill.. la Donna Umana "Semidivina"... in Grado di "Accoppiarsi" cogli Dei.. è molto simile a... quella di un Altro Film, che espone anch'esso Tematiche Simili: Nirvana!!! di Gabriele Salvatores!.. Parlo di "Naima", Ragazza anch'essa dai capelli blu.. e con un "ingresso dati" (tipo "Porta USB") all'altezza del Sopracciglio... che la Rende di Fatto un "Contenitore" Perfetto... per qualsiasi Tipo di "Memoria"!! Notare qui, la Similitudine: con la "Possessione dei Corpi" a cui si Allude in "Ad-Vitam"!!!
-
-
-
-----------
----------------------
L'ARTICOLO (COMPLETO DI VIDEO) SI ESTENDE, QUI:

Nessun commento:

Posta un commento