sabato 6 gennaio 2018

La Realtà è una Simulazione/Videogame?

La Realtà, è forse una Simulazione di Videogioco?...
---
-
I videogiochi sono sempre stati il miglior sforzo dell'uomo per mostrare visivamente la vita reale. I primi videogiochi erano chiamati side-scrollers, overhead o side views che fornivano una realtà bidimensionale. Mentre uno schizzo approssimativo, era affettivo. Questo stile è rimasto un formato standard per decenni, ed è ancora usato oggi. I giochi pubblicizzati come tridimensionali sorsero in seguito, e fornirono agli utenti ambienti realistici, apparentemente non diversi dai nostri. Recentemente, tuttavia, i coinvolgenti congegni della realtà virtuale ci hanno dimostrato che eravamo in realtà in errore, che le nostre aspettative erano troppo basse e che la vita può essere simulata visivamente in modo ancora più accurato. Per raggiungere quest'obbiettivo, dovevamo però spostare la nostra attenzione da uno schermo piatto a una.. "lente curva". Nel cambiare questa prospettiva, abbiamo ottenuto la capacità di sperimentare visivamente un'altra dimensione, al di là di ciò che pensavamo già rappresentasse la realtà in modo succinto. Dopo tali successi avuti nel trascorso del primo periodo di tecnologia computerizzata, la scoperta di un ulteriore passo avanti sembra perciò ancora inevitabile. In qualche modo, acquisiremo un'altra dimensione e la nostra Capacità di fingere la realtà "salirà di livello"...

I giocatori più avidi di videogiochi sanno che se giochi per un lungo periodo, probabilmente avrai dei sogni quella notte che coinvolgono proprio il gioco che hai giocato in precedenza. Decenni fa, quei sogni includevano: linee, pixel, punti e forme grezze, segnate da "segnali acustici". Più tardi, sono diventati invece.. colorati, luminosi e vibranti, accompagnati da una musica dal suono più sintetizzato e futuristico... Più di recente, abbiamo d'altro canto avuto approssimazioni fumettistiche della realtà, senza soluzione di continuità, non un indizio per macchiare la verosimiglianza. Ora e in futuro, tuttavia: i sogni dei nostri videogiochi saranno invero... davvero tridimensionali, con uno "scapo" totalmente migliorato rispetto a quello che è affetto da uno schermo piatto. Ovviamente, la nostra realtà condivisa è influenzata dai sogni che ognuno di noi ha. L'evoluzione dei videogiochi in una realtà virtuale convincente rappresenta un'alterazione fondamentale del modo in cui ognuno di noi percepisce il nostro mondo. Lo sviluppo di una dimensione aggiuntiva ai nostri sogni aggiungerà una dimensione impercettibile alle nostre vite da svegli.
---
-
Mentre ci muoviamo attraverso le nostre vite, riempiendo le nostre menti con l'apprendimento, i nostri occhi vedono le dimensioni espanse. Pensieri ed emozioni ci trasmettono una visione del mondo più ampia, alterando il modo in cui interpretiamo le dimensioni e la portata della realtà. Il mondo dell'individuo che possiede una mente non stimolata e non coltivata è stretto-stretto, le sue dimensioni sono appiattite. Come costruire una scatola, la conoscenza, la verità e la saggezza aprono la nostra percezione a un universo di una scala ancora più grande. In una fantasia, le dimensioni della nostra percezione abbracciano tutta l'esistenza, in modo da vedere il mondo esattamente così com'è, o come pensiamo che sia. La realtà è il nemico. Ci ricorda che la nostra percezione universale è limitata a meno del totale. Il bigotto, per esempio, non accetterà la realtà, le dimensioni della percezione al di fuori della sua, perché vive nella sua stessa fantasia, in cui la sua percezione del mondo è completa. Man mano che le dimensioni della nostra percezione diminuiscono di dimensioni, la quantità di comprensione richiesta per spingersi in una fantasia rimane piccola. Le persone beatamente ignoranti evitano l'apprendimento perché espande la loro visione del mondo, mitigando la loro fantasia e distruggendo il loro mondo dei sogni. Più grandi sono le dimensioni della percezione, meno uno è impressionato da giochi fantastici. Alcuni cercano di evitare quella rotta, scegliendo di rimanere facilmente impressionati dai display più sciocchi. Anche qualcosa di semplice come un videogioco può soddisfare la sete di stimolazione di una persona, trasmettendo la propria vita dalla realtà alla fantasia.

Quando si verifica l'espansione dimensionale, ci si confronta con la forma della Terra che si trasforma da una sfera perfetta a un ellissoide allungato. E comprendere la predominanza della "Rule of 3: Secret Illuminati Alphabet Code (S.I.A.C.)" può guidarti su un percorso di consapevolezza, aprendo la prospettiva della tua mente ad un mondo più grande. Questo codice è stato segretamente utilizzato nelle industrie dell'intrattenimento per decenni. Poiché nessuno ne è stato consapevole, esso ha effettivamente ed efficacemente abbassato le dimensioni della percezione della popolazione, limitando in tal modo la quantità di conoscenza di cui abbisognano per raggiungere un'esistenza di vita-sogno. Una semplice cifra numerica, ruota intorno alla preponderanza delle lettere "3", quelle che contengono un multiplo di 3 in base al loro posto nell'alfabeto. Questo gruppo è abbinato al gruppo Catalyzer, con include A (1), B (2), J, (10), K (11) e T (20). E gran parte dei videogiochi preferiti del nostro secolo sono stati proprio intitolati specificamente per adattarsi a questo modulo. Guardate:
  Black And White - B.A.W. = 2-1-23
Castle Wolfenstein - C.W. = 2-23
Chrono Cross - C.C. = 3-3
Counter Strike - C.S. = 13-19
F-Zero - F.Z. = 6-26
Far Cry  - F.C. = 6-3
Final Fantasy - F.F. = 6-6
Front Mission - F.M. = 6-13
Infinite Space - I.S. = 9-19
Mario Party - M.P. = 13-16
Max Payne - M.P. = 13-16
Metroid Prime - M.P. = 13-16
Metroid Fusion - M.F. = 13-6
Mine Craft - M.C. = 13-3
Monkey Island - M.I. = 13-9
Mortal Kombat - M.K. = 13-11
Pac Man - P.M. = 16-13
Pajama Sam - P.S. = 16-19
Paper Mario - P.M. -16-13
Pokemon Snap - P.S. = 16-19
Pokemon Stadium - P.S. = 16-19
Pokemon Sun And Moon - P.S.A.M. = 16-19-1-13
Sim City - S.C. = 19-3
Sin And Punishment - S.A.P. = 19-1-16
Snowboard Kids - S.K. = 19-11
Soul Caliber - S.C. = 19-3
Space Invaders - S.I. = 19-9
Star Fox - S.F. = 19-6
Street Fighter - S.F. = 19-6
Super Mario Kart  - S.M.K. = 19-13-11
Super Mario Bros. - S.M.K. = 19-13-2
Super Mario World - S.M.W. = 19-13-23
Super Metroid - S.M. = 19-13
Super Smash Bros. - S.S.B. = 19-19-2
Super Smash Bros. Melee - S.S.B.M. = 19-19-2-13
Syphon Filter - S.F. = 19-6
Twisted Metal - T.W. = 20-23
Wii Sports - W.S. = 23-19
Wing Commander - W.C. = 23-3
Words With Friends - W.W.F. = 23-23-6

Questo Codice degli ILLUMINATI, come la conoscenza universale, è infinitamente scalabile, sviluppandosi da un semplice principio matematico. Gli scrittori di questo codice lo vedono come una bella rappresentazione dell'esistenza galattica, una metafora della vita e dell'esistenza. Tutte le interazioni aritmetiche suggeriscono una più ampia relazione cosmica, come la dicotomia tra il simbolismo dei vari colori o forme. Ogni lettera e il suo numero corrispondente ha una personalità innata, indefinibile, ma stabilita, che il codice esercita maneggevolmente come la sua arma preferita. Ovunque tu vada, il codice è lì: libri, riviste, film, televisione, slogan, videogiochi, negozi, prodotti. La realizzazione della sua esistenza potrebbe essere come accendere la tua mente per la prima volta.
-
--
FONTE:
---
Questo sito esiste per spiegare come il governo usa lettere e numeri per programmare e controllare le persone (TV = la forza del lavaggio del cervello). Questo codice segreto degli Illuminati ha un insieme di regole, ma fondamentalmente si riduce ad un unico principio chiamato "Regola del 3", o
"Rule of 3: Secret Illuminati Alphabet Code (S.I.A.C.)".
-

Nessun commento:

Posta un commento